Scopri le moltissime ricette di Torta Di Mele

ricette6Sul sito web Torta Di Mele trovi moltissime varianti per la classica crostata d i marmellata, oltre che  moltissime ricette per preparare la marmellata stessa con frutta fresca di stagione come albicocche, prugne, fragole, more, ciliegie ma anche fichi, arance, kiwi etc. Compra subito le frutta di stagione che trovi al supermercato a un prezzo dovevo vantaggioso e preparare gustose marmellate che sono l’ideale anche solo spalmate sul pane al mattino per una colazione gustose e completa. Ci sono anche marmellate che possono essere preparate senza zucchero, per un risultato più leggero in vista della prova costume. Alcune ricette sono state adattate proprio dal nostro chef di Torta Di Mele per essere realizzate con il robot da cucina Bimby. Prova anche una variante insolita della marmellata con mele e cannella e vedrai che ti conquisterà al primo assaggio!

Per sfruttare al meglio la marmellata prepara anche tu una deliziosa crostata grazie alle ricette proposte dal nostro chef di Torta Di Mele. Oltre alla ricetta per la costata di marmellata, puoi trovare solo su Torta Di Mele la ricetta per preparare una pasta frolla a regola d’arte. Dai sfogo alla tua voglia di cucina e sperimenta subito le moltissime ricette per la costata di marmellata e le sue varianti.

Lo chef del portale Torta Di Mele ti propone anche la crostata al limone che è davvero gustosissima, poiché contiene un morbidissimo ripieno di crema pasticcera al limone, che contrasta con la friabilità del guscio di pasta frolla all’esterno.  E che dire della crostata con frutta fresca? La bella stagione è il momento ideale per prepararla, consiglia il nostro chef, poiché si trova facilmente frutta fresca di stagione che proviene dall’Italia.  Kiwi, fragole, banane, pesche, mirtilli e tutto quello che più ti piace per fare una decorazione davvero spettacolare che è anche gustosa e sana.

Da non perdere poi, secondo il nostro chef, è la varante della crostata di marmellata proposta da Ernst Knam che è ovviamente col cioccolato che la rende davvero gustosa e sfiziosa.  Scopri subito le altre ricette per la crostata di marmellata sul sito internet all’indirizzo web www.tortadimele.it

 

Potrebbero interessarti anche...