QUEST’ESTATE VAI ALLE MALDIVE…. IN SALENTO!

MareIl Salento è tutto bello ma ci sono posti che ti rubano il cuore più di altri ed il caso delle Maldive, del Salento ovviamente. Il sito www.evvai.com dispone di numerose soluzioni di residence alle Maldive del Salento, dove potrai scegliere quello che più si addice alle tue esigenze. Contesti tranquilli e lontani dall’atmosfera festaiola delle vie centrali ma anche strutture in pieno centro alla portata di tutto, comunque sia le spiagge rimangono sempre a pochissimi metri di distanza, raggiungibili comodamente a piedi. Il territorio è molto caratteristico, le terre sono a perdita d’occhio soppiantate da ulivi e la macchia mediterranea di estende per tutti i confini, qui è facile trovare strutture tipiche che danno il benvenuto ai turisti e organizzano serate a tema. E’ facile anche trovare alloggio nei tanti residence che si affacciano sul mare, tutti attrezzati e completamente arredati, adatti alle famiglie con bambini, data la presenza di parchi giochi.

SPIAGGIA FINE E MARE CRISTALLINO… A POCHI PASSI DA CASA TUA!

Il sito è ormai noto ed è un punto di riferimento per tutti coloro che voglio coniugare il fascino di una località suggestiva, come le Maldive del Salento ma non solo dato che trattano molte altre regioni, ad una formula di qualità e prezzi concorrenziali. Molte realtà affidano le loro proposte commerciali a questa piattaforma per essere meglio indicizzati e poter così garantire a tutti i clienti i migliori prezzi. Ogni struttura è accompagnata dalla recensione di chi ci è stato in precedenza e dai dettagli che ne approfondiscono il costo, ogni aspetto è chiaro e limpido!

Poche chiacchiere e molti fatti, che hanno contraddistinto questo tour operator classificandolo come “ll Migliore” proprio per la sua serietà e professionalità. A partire dallo staff che lo compone, sempre disponibile e cortese ad aiutarti nelle fasi di scelta, selezione e prenotazione, grazie anche ad un numero libero dal lunedì al sabato per essere di supporto nei casi di necessità. Mettiti quindi tranquillo, scorgi il menu per trovare il tuo residence e goderti il mare delle Maldive a pochi passi da casa tua.  

Potrebbero interessarti anche...